mercoledì 24 ottobre 2007

Grande revival del teatro di varietà.

giudizio: gags da scompisciarsi!
Meglio però se gli spettatori (fra cui il figlio di una mia amica) vanno a scom... pisciarsi in qualche toilette pubblica, visto che una casa non ce l'hanno più: sfollati da due mesi, a causa della comparsa di grosse crepe dovute ai lavori di scavo adiacenti per un futuro mega-complesso di case ater + parcheggi e altre strutture comunali.
Già il palleggio, contro un efficientissimo muro di gomma, delle responsabilità da parte di comune e ater aveva lasciato intravvedere doti da comici navigatissimi... Addirittura esilarante, poi, la richiesta da parte del comune alle sei famiglie che non dispongono più di una casa di mettere in sicurezza (loro....! le vittime...! ha! ha! haa.....!! A loro spese.... hahahaaaa!!!!!) l'intero edificio.
Ma gli straordinari cabarettisti hanno superato se stessi con l'ultimo numero, lasciando tutti letteralmente a bocca aperta per l'estasiato stupore: non solo l'ICI, pur non disponendo più della loro casa, devono continuare a pagarla... Ma (tenetevi la pancia, rischia di scoppiarvi per le risate...) devono pagarla maggiorata!!! Infatti.... La abitano, la casa? No! E allora niente detrazione come abitazione....!!!! HHAAAAHHHAAAAAHHHHHAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

 
mostri sono passati di qui